Agenzia SEO ■
Il posizionamento organico dei siti web nei motori di ricerca è il nostro obiettivo principale.

Avere un sito web ben fatto e curato esteticamente è importante, ma non è sufficiente ad ottenere visibilità e contatti. Interventi e attività di ottimizzazione SEO svolte nel medio/lungo termine da un’agenzia SEO specializzata, permettono non solo di avere una corretta indicizzazione nei motori di ricerca (Google, Bing, Yahoo), ma anche di ottenere un flusso di traffico di qualità e potenziali clienti verso il sito aziendale.
La nostra agenzia SEO, composta da professionisti e Specialist con oltre 15 anni di esperienza, studia i motori di ricerca e analizza i comportamenti delle persone per intercettare i loro bisogni e fornire loro una risposta specifica. Elaboriamo strategie di Search Engine Optimization capaci di aiutare le aziende a guadagnare visibilità sulle SERP organiche dei motori di ricerca e al tempo stesso favorirne la conversione. Inoltre attraverso le attività SEO operiamo in modo diretto e indiretto sul miglioramento della reputazione del brand e sulla notorietà dell’azienda.
Alcuni Numeri sulla SEO ■
+93%
+63%
+18%
Il Nostro approccio ■
Growth Hacking per le migliori performance.
Siamo una seo agency specializzata nella fornitura di consulenza e servizi di Search Engine Optimization (SEO). Combiniamo strategie e strumenti differenti per progettare la soluzione ideale per ogni cliente.
Cosa facciamo ■
® come agenzia SEO mette in atto tutte le strategie necessarie per ottenere il miglior posizionamento su Google e aiutare il sito web o un e-commerce a risultare più in alto nei risultati dei motori di ricerca. Vediamo nel dettaglio cosa facciamo.
Come agenzia specializzata in Search Engine Optimization lavoriamo su tutti gli aspetti on page: dall’architettura, alla correzione di bug e problemi che inficiano la corretta indicizzazione del sito web, dalla creazione di nuove pagine all’ottimizzazione della struttura HTML, fino all’ottimizzazione dei Core Web Vitals.
Ci occupiamo dell’ottimizzazione SEO di piattaforme CMS come WordPress e avendo competenze su diversi linguaggi di programmazione (PHP, Python, JS, HTML, ecc), siamo in grado di ottimizzare siti e-commerce e web.
Un business locale, ha bisogno di un’ottimizzazione SEO locale, geolocalizzata per città, regione e destinazione. La gestione e l’ottimizzazione della scheda Google Business Profile (ex Google My Business), ad esempio, migliora la tua visibilità e aumenta drasticamente le possibilità di essere trovati da chi cerca prodotti o servizi locali.
Come agenzia SEO ci occupiamo inoltre di offrire consulenza SEO su attività di migrazione e ottimizzazione, e attraverso percorsi guidati, ci occupiamo di formare e affiancare figure e reparti marketing interni, al corretto svolgimento di tutte le attività che riguardano la Search Engine Optimization e il posizionamento organico nei motori di ricerca.
Parliamone ■

Oppure compila il modulo per essere ricontattato.
Settori di Successo ■
Per ogni cliente sviluppiamo un progetto su misura in base alle sue esigenze e agli obiettivi.
Le dei nostri clienti ■
domande frequenti sulla SEO
Una SERP (Search Engine Results Page) è la pagina dei risultati di un motore di ricerca mostrata dopo una query di ricerca. La SERP contiene risultati organici e annunci pubblicitari. I risultati organici sono le pagine web considerate più rilevanti per la query di ricerca, mentre gli annunci pubblicitari sono pagati dagli inserzionisti per aumentare la visibilità e il traffico verso i loro siti web. La SERP può anche includere snippet di contenuti, risposte dirette, box di informazioni e mappe, in base al tipo di ricerca e all’algoritmo del motore di ricerca.
Il posizionamento organico si riferisce alla classificazione e alla visibilità di una pagina web all’interno dei risultati di ricerca di un motore di ricerca senza pagare per apparire in quella posizione. In altre parole, quando una pagina web appare nella SERP (Search Engine Results Page) come risultato non pagato, è considerata posizionamento organico.
Il termine indicizzazione indica che un sito web è presente nell’archivio dei server di Google. Il termine posizionamento invece sta a significare che un sito è posizionato in SERP per determinate parole chiave e che compare quando una di queste viene ricercata da un utente. Il posizionamento è risultato del lavoro SEO.