Lavora con noi

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In generale cerchiamo persone proattive che amano la vita dinamica che si respira in agenzia e che non si spaventano a passare da un progetto all’altro. Non cerchiamo esperti strateghi, guru dell’ovvio e specialisti su carta, ma preferiamo persone pronte a mettersi in gioco, che non danno nulla per scontato e che amano sporcarsi le mani.

Le attuali posizioni aperte
Di cosa ti occuperai: Ti occuperai della gestione operativa e dell’implementazione di attività SEO onsite e offsite per Clienti e progetti interni, in coordinamento con i Project Manager e con le figure Junior. Nello specifico, sarai responsabile delle seguenti attività:
  • Analisi dei competitor e dei mercati di riferimento;
  • Analisi posizionamento organico e ricerca parole chiave;
  • Sviluppo di strategie di ottimizzazione SEO;
  • Gestione e produzione Contenuti onsite e offsite (articoli, pagine, blog post, ecc);
  • Gestione quotidiana del tool Search Console e monitoraggio metriche;
  • Produzione reportistica, stesura linee guida e documentazione tecnica;
  • Gestione e attuazione per priorità degli interventi di ottimizzazione necessari;
  • Supporto alle attività operative quotidiane.
Requisiti minimi indispensabili:
  • Esperienza di Web Copywriting SEO Oriented (operativo);
  • Esperienza nella gestione Google Analytics e Google Search Console;
  • Conoscenza dei principali aggiornamenti lato Google e delle modalità di scasione e indicizzazione;
  • Conoscenza dei principali tool per la keyword research e dei principali tool di monitoraggio dei siti web (es. SemRush, aHrefs);
  • Competenza nell’utilizzo di emulatori di spider (es. Screaming Frog);
  • Conoscenza dei principali CMS (WordPress, Shopify, ecc);
  • Conoscenza di base dei linguaggi HTML e CSS;
  • Esperienza con Excel e/o suite Google;
  • Capacità di gestione autonoma dei progetti.
Requisiti preferenziali:
  • Pregressa esperienza nel ruolo presso un’agenzia di digital marketing.
  • Possesso di certificazioni specifiche.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
Sei la persona che stiamo cercando se hai:
  • Curiosità e propensione all’innovazione.
  • Ottime capacità logiche e di analisi dei dati.
  • Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.
  • Flessibilità e adattabilità al cambiamento.
  • Capacità di lavorare in team e buone doti organizzative.
  • Intraprendenza e capacità di trovare soluzioni in autonomia quando necessario.
Cosa ti offriamo:
  • Ambiente di lavoro competente, giovane e dinamico.
  • CCNL commercio con 14 mensilità.
  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
  • RAL commisurata all’esperienza (indicativamente tra i 20k e i 35k).
  • Possibilità di crescita professionale ed economica.
  • Ticket Restaurant per i giorni di lavoro in sede.
  • Formazione con accesso a piattaforme di e-learning ed eventi.
  • Ambiente giovane e Pet Friendly.
  • Modalità di lavoro ibrida: 2 giorni da remoto e 3 giorni in ufficio (Torino).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Di cosa ti occuperai: Ti occuperai di definire strategie, sviluppare, gestire e ottimizzare operativamente le campagne media dei clienti su diversi network e piattaforme di advertising. Nello specifico:
  • Sviluppo strategie di performance marketing orientate alla conversione.
  • Partecipazione alla definizione del budget per l’attività di Paid Adv.
  • Pianificazione strategica delle campagne ADV.
  • Setup e Gestione operativa delle campagne ADV su piattaforme Google (search, display, shopping, performance max) e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Youtube).
  • Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati.
  • Implementazione del sistema di tracciamento e monitoraggio di eventi e conversioni.
  • Comprensione e definizione degli obiettivi di brand awareness, lead generation e vendita.
  • Creazione report sulle performance delle campagne ADV.
Requisiti minimi obbligatori:
  • Esperienza di almeno 2 anni in gestione diretta delle campagne di Digital ADV.
  • Ottima conoscenza delle principali piattaforme di advertising: Google Ads, Meta Business Manager, Linkedin Ads e Bing Ads.
  • Buona conoscenza di piattaforme come: Outbrain, Taboola, AdRoll, Criteo.
  • Conoscenza base di piattaforme come: TikTok Ads, Twitter Ads, Pinterest Ads, Sky Media, Spotify Ads.
  • Conoscenza approfondita di Google Analytics.
  • Conoscenza approfondita di Google Tag Manager.
  • Ottime capacità relazionali.
  • Capacità di lavorare in gruppo e con scadenze senza perdere la propria indipendenza nell’organizzazione quotidiana e nella gestione delle proprie mansioni.
  • Volontà di comprendere e partecipare al miglioramento dei processi interni.
  • Propensione alla formazione continua e ad adattarsi ai cambiamenti.
Requisiti preferenziali:
  • Pregressa esperienza nel ruolo presso un’agenzia di digital marketing.
  • Esperienza in progetti di Lead Generation.
  • Possesso di certificazioni specifiche.
  • Conoscenza UI/UX per CRO su landing e siti web.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
Sei la persona che stiamo cercando se hai:
  • Curiosità e propensione all’innovazione.
  • Ottime capacità logiche e di analisi dei dati.
  • Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.
  • Flessibilità e adattabilità al cambiamento.
  • Capacità di lavorare in team e buone doti organizzative.
  • Intraprendenza e capacità di trovare soluzioni in autonomia quando necessario.
Cosa ti offriamo:
  • Ambiente di lavoro competente, giovane e dinamico.
  • CCNL commercio con 14 mensilità.
  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
  • RAL commisurata all’esperienza (indicativamente tra i 20k e i 35k).
  • Possibilità di crescita professionale ed economica.
  • Ticket Restaurant per i giorni di lavoro in sede.
  • Formazione con accesso a piattaforme di e-learning ed eventi.
  • Ambiente giovane e Pet Friendly.
  • Modalità di lavoro ibrida: 2 giorni da remoto e 3 giorni in ufficio (Torino).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Se ti riconosci nel profilo descritto nelle posizioni aperte e non vedi l’ora di lavorare in un ambiente stimolante, piacevole e informale, allora sei la persona che fa per noi! Invia il tuo CV completo a jobs@advante.it con una breve lettera di presentazione.

Candidatura Spontanea? Prima di inviare il tuo CV, sappi che, NON siamo un’agenzia di comunicazione e soprattutto NON ricerchiamo: Grafici, Fotografi, Videomaker, Impaginatori, Disegnatori, Artisti, Scrittori, Giornalisti, Copywriter, Content creator, Influencer, Social Media Specialist. Apprezziamo tantissimo queste figure, semplicemente non è il nostro campo 🙂

Sei un* freelance e vorresti collaborare con noi? Parliamone. Invia una mail di presentazione all'indirizzo mail collaboration@advante.it

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