Digital Advertising ■
Gestione di campagne Google Ads e di digital advertising.
Il Digital Advertising consente di raggiungere più rapidamente e in maniera più efficace il target di riferimento della tua azienda. L’online advertising si compone di diverse azioni pubblicitarie digitali mirate a promuovere le aziende e il loro business attraverso diverse piattaforme, network e canali a pagamento.
Crediamo che non ci sia mai una regola che vada bene per tutti e non diamo mai nulla per scontato, questo vale anche nella scelta della piattaforma di advertising. Ed è per questo che non siamo affezionati ad un canale specifico, ma lavoriamo indifferentemente su tutte le piattaforme che permettono di fare pubblicità online: da campagne Google Ads a Bing Ads, da Facebook a Instagram Ads, da Sky Advertising a Linkedin Ads, da TikTok ad Outbrain, da Pinterest a Youtube Ads, senza trascurare le piattaforme di Programmatic. Scegliamo quindi il canale o i canali più adatti in base all’obiettivo dell’azienda e il servizio da promuovere, in relazione al target che si vuol raggiungere e naturalmente al budget e all’investimento stanziato dal cliente.
Alcuni Nostri Numeri ■
Il Nostro approccio ■
Growth Hacking per le migliori performance.
Siamo una digital agency specializzata nella fornitura di consulenza e servizi di Digital Advertising. Combiniamo strategie e strumenti differenti per progettare la soluzione ideale per ogni cliente.
Digital Advertising con approccio Data-Driven ■
Progettiamo e gestiamo campagne di online advertising, ma non facciamo miracoli. Attraverso un approccio data-driven e ottimizzazioni continue, cerchiamo di trovare le soluzioni di marketing migliori, più sostenibili per raggiungere i tuoi obiettivi di business e massimizzare i risultati. Ed è per questo che alla base di una strategia di marketing e in particolare nel digital advertising la definizione del Target, gli Obiettivi e il Budget sono tre fattori imprescindibili. Comunicare correttamente le informazioni sul target da raggiungere si rivela di primaria importanza, così come aver ben chiaro l’obiettivo che si vuol ottenere unitamente ad un business plan e alla definizione di un budget da investire nelle attività.
L’online advertising, attraverso campagne di ricerca, display, social ads, native, remarketing e retargeting ci permette di lavorare su più fronti: attraverso una ricerca specifica ad esempio si possono andare a catturare l’esigenze espresse direttamente dall’utente, invece con campagne a pagamento basate sugli interessi e/o sui vari livelli di affinità possiamo andare ad intercettare le esigenze più latenti e addirittura quelle ancora inespresse dall’utente.
Ci avvaliamo delle tecnologie più avanzate per l’analisi dei dati e dei touchpoint, utilizziamo inoltre tools e automatismi basati su machine learning e intelligenza artificiale per l’incremento dei risultati e l’identificazione dei canali e delle strategie più performanti. A dirigere e coordinare tutte le attività di digital advertising in advantè abbiamo 3 Account Strategist. Figure con esperienza, specializzate nell’ottimizzazione di budget e campagne ads che unitamente ai risultati, al rendimento ottimale, alla crescita e al successo dei progetti seguiti negli anni, ci hanno permesso di ottenere e rinnovare anno dopo anno la qualifica di Partner Certificato Google.
Consulenza Digital Advertising per le Aziende ■
Offriamo inoltre consulenza Google Ads e consulenze di Digital Advertising ad aziende e web agency. Eroghiamo servizi di formazione con percorsi guidati per figure e reparti marketing interni e naturalmente siamo disponibili all’affiancamento quotidiano e al supporto per il corretto svolgimento di tutte le attività di ottimizzazione delle campagne pubblicitarie, l’ottimizzazione del budget e l’analisi dei dati e KPI (Key Performance Indicator).
Parliamone ■
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Settori di Successo ■
Per ogni cliente sviluppiamo un progetto su misura in base alle sue esigenze e agli obiettivi.
Le dei nostri clienti ■
domande frequenti sul digital advertising
Il budget media nel digital advertising si riferisce alla porzione di spesa dedicata all’acquisto di spazi pubblicitari online. Questo budget viene utilizzato per pagare le piattaforme pubblicitarie in base a metriche come impression, click o conversioni.
Dipende. L’allocazione del budget media dipende da fattori come gli obiettivi della campagna, il pubblico di destinazione e la disponibilità degli spazi pubblicitari. Una corretta pianificazione del budget media è fondamentale per massimizzare l’efficacia e l’efficienza delle campagne di digital advertising.
Una piattaforma PPC (Pay-Per-Click) è un sistema pubblicitario online in cui gli inserzionisti pagano solo quando un utente fa clic sul loro annuncio. Funziona attraverso aste in tempo reale, in cui gli inserzionisti offrono un importo che sono disposti a pagare per ogni clic ricevuto. Le piattaforme PPC, come Google Ads e Bing Ads, mostrano gli annunci agli utenti in base alle parole chiave o ad altri criteri di targeting. Questo modello di pagamento basato sul clic consente agli inserzionisti di controllare meglio i costi e ottenere risultati più misurabili rispetto ad altri modelli pubblicitari.