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Cosa faremo ■
® metterà a tua disposizione un account manager e un advertising specialist che lavoreranno e analizzeranno i tuoi obiettivi, la struttura dei tuoi account e delle tue campagne.
Durante l'analisi dei tuoi account Google Ads e delle tue campagne su Bing, Facebook o Instagram Ads, affronteremo i seguenti 6 punti chiave, mettendo in luce le sfide e le opportunità che possono influenzare il successo delle tue strategie di marketing online.
1. Audit generale (target e obiettivi)
Inizieremo con un'analisi approfondita dei tuoi obiettivi e del tuo target di pubblico. Valuteremo se la tue campagne sono correttamente allineata con i tuoi obiettivi aziendali e se stai raggiungendo il pubblico giusto. Questa valutazione ci permetterà di identificare potenziali aree di miglioramento e di ottimizzazione.
2. Analisi struttura (estensioni e annunci)
Esamineremo la struttura dei tuoi account e delle tue campagne, inclusi gli annunci e le estensioni utilizzate. Valuteremo l'efficacia dei tuoi annunci, sia dal punto di vista del testo che delle immagini, e verificheremo se stai sfruttando al meglio le estensioni disponibili. Identificheremo eventuali opportunità per migliorare la rilevanza degli annunci e aumentare la visibilità del tuo messaggio.
3. Analisi Keywords
Effettueremo un'analisi approfondita delle tue parole chiave, valutando la loro pertinenza e il loro potenziale di conversione. Verificheremo se le tue parole chiave sono ottimizzate correttamente e se stai sfruttando le corrispondenze di parole chiave in modo efficace. Identificheremo sia nuove parole chiave dall'alto potenziale che quelle che stanno agendo negativamente sulle tue performance.
4. Analisi Budget e speso
Esamineremo attentamente il tuo budget e le tue spese pubblicitarie per comprendere se stai ottenendo il massimo valore dai tuoi investimenti. Valuteremo la distribuzione del budget tra le diverse campagne e parole chiave, e identificheremo possibili opportunità per ottimizzare il tuo budget e massimizzare il tuo ritorno sull'investimento.
5. Analisi Conversioni, Pixel e tracciamenti
Analizzeremo il monitoraggio delle conversioni nel tuo account, valutando se i tuoi pixel di tracciamento sono correttamente implementati e se stai registrando tutte le azioni di conversione rilevanti. Esamineremo le impostazioni dei tuoi obiettivi di conversione e forniremo suggerimenti per migliorare la qualità e la precisione dei tuoi dati di conversione.
6. Analisi Sito o Landing (CRO/UX)
Infine, esamineremo il tuo sito web o le tue pagine di destinazione, concentrandoci sull'esperienza utente (UX) e sull'ottimizzazione del tasso di conversione (CRO). Valuteremo la facilità di navigazione, la chiarezza del messaggio e l'efficacia delle chiamate all'azione. Forniremo suggerimenti per migliorare l'esperienza utente e aumentare il tasso di conversione dei tuoi visitatori.
Riassumendo, attraverso questa analisi approfondita, saremo in grado di identificare le aree di miglioramento chiave delle tue campagne e fornirti preziosi consigli per ottimizzare il tuo account e raggiungere i tuoi obiettivi di marketing con maggiore efficacia.

Tutto questo Gratis ■
Perchè Gratis? Offriamo l'analisi gratuita dei tuoi account perché abbiamo piena consapevolezza nel know-how maturato in oltre 15 anni di esperienza, abbiamo fiducia nell'efficacia degli strumenti e delle piattaforme pubblicitarie e siamo certi dei risultati tangibili che insieme possiamo generare.
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